Cos'è Flagoo?


Flagoo è un grande spazio all’interno del quale puoi pubblicare i disegni dei tuoi bambini.
E’ una galleria d’arte virtuale che raccoglie i capolavori dei più piccini. I bambini potranno mostrare ad amici e parenti le loro opere d’arte su internet!
Il disegno del tuo piccolo apparirà contemporaneamente sul sito e sulle pagine dei nostri social, come Facebook, Twitter e Pinterest: un piccolo artista, una grande celebrità!

Per pubblicare i disegni dei tuoi bambini devi innanzitutto utilizzare uno scanner per salvare l’immagine sul tuo computer. In alternativa puoi anche scattare una foto del disegno con il tuo smartphone, l’importante è che sia di buona qualità e che il disegno si veda bene. Controlla che l’immagine abbia una risoluzione di almeno 400 pixel.
Una volta creata l’immagine del disegno puoi caricarla su uno dei tanti siti che rendono disponibile questo servizio, come Flickr, Pinterest, Photobucket, ImageShack, Imgur ecc. e indicare il link nello spazio apposito del nostro form, oppure, appena compilato il form, puoi inviare i disegni all’indirizzo mail disegni.flagoo@gmail.com indicando nell’oggetto il nome e cognome del bambino.
Una volta avvenuta la pubblicazione del disegno verrai avvisato via mail e ti verrà indicato il link per condividere la notizia con chi ti sta a cuore e sui tuoi profili social.

Puoi utilizzare Flagoo in due modi diversi: pubblicare con Flagoo Free o con Flagoo Personal Gallery.

- Flagoo Free è un servizio gratuito che ti consente di pubblicare un disegno del tuo bambino.


- Flagoo Personal Gallery è un pacchetto che ti consente di creare una vera e propria galleria personale del tuo bambino, tanto da pubblicare fino a 12 disegni (small edition) o fino a 24 disegni (large edition). La galleria personale comprende una breve biografia del tuo piccolo, con un testo e una descrizione scritta da te e con il nome del bambino presente nella sezione Gallerie personali, ben visibile sulla home page del sito. Una galleria d’arte personalizzata per il tuo bambino per far ammirare a tutti le sue opere d’arte!
Puoi creare una galleria personale con il pacchetto Flagoo Personal Gallery a soli 2,90 euro per la versione small che ti consente di pubblicare fino a 12 disegni e a soli 4,90 euro per la versione large che ti consente di pubblicare fino a 24 disegni.


Tags:

0 commenti

Lovely readers left a comment